Analisi Volumetrica -LDO (Leonardo SpA)-🔺🔺🔺
Buongiorno a tutti,
analizzando LDO sul grafico settimanale è in un trend preliminare short, di lungo termine invece ha una price action rialzista, tra cui il prezzo ne è attualmente situato a ridosso del supporto dinamico della trend line rialzista, mentre di medio e breve termine ha un'impostazione short.
Il prezzo rispetto al volume composite è all'interno della value area (area distributiva del 72%), ed è situato in una low volume area (bassa densità di volumi) che separa le due attuali macro distribuzioni, osservando la forma di entrambe le distribuzioni presenta una progressiva evoluzione che ne crea uno sbilanciamento macro verso nord.
Visualizzando nel medio termine sul grafico a 55 e 89 range, il prezzo rispetto al volume composite è all'interno della value area high (parte sup. oltre l'area distributiva del 72%) , e si trova in una low volume area (bassa quantità di volumi), in confluenza con l'affievolimento di medio termine dei volumi sugli istogrammi in basso del chart a 55 range, mentre sugli istogrammi in basso del chart a 89 range vi è una forte pressione short ad accompagnarne l'impostazione ribassista di medio e breve termine, tra cui con molteplici acquisti assorbiti visualizzati tramite i delta orizzontali.
Controllando nella sezione correlazioni di UPNDW (nel periodo 3 mesi), Leonardo a confronto dell'indice FtseMib è più debole.