SPXUSD
L’indice dei prezzi alla produzione di settembre, mese su mese, è cresciuto del +0,4%, dal -0,2% precedente (revisionato). Il consensus si aspettava un incremento più contenuto del +0,2%. Esclusa la parte più volatile degli alimentari e dell’energia, l’incremento è stato del +0,3%, in linea alle attese ed al dato precedente (sempre revisionato).
Anno su anno, l’incremento scende al +8,5%, dal +8,7%, ma rimane comunque più alto delle attese, pari a +8,4%. Escluse le componentI volatili, si attesta a +7,2%, le attese si aspettavano lo stesso incremento del periodo precedente, pari a +7,3%.
SPXUSD cede lo 0.2%, a 3.587 punti, a ridosso dell’apertura di Wall Street. Le quotazioni sono sotto tutte le medi cicliche di EMA Dashboard e sotto i prezzi medi settimanali (corrente e atteso).
RSI e Vortex sono allineati al ribasso su tutti i timeframe. La statistica invece dà al 66.67% le probabilità di una chiusura settimanale in verde.
Graficamente, l’indice sta testando il supporto settimanale del Target Geometry, compreso fra 3.590 e3.568 punti. Il cedimento del supporto aprirebbe la strsda a un ulteriore affondo verso il livello 4 a 3.473.
In direzione opposta, la tenuta del supporto suggerirebbe un possibile recupero verso la resistenza settimanale, compresa fra 3.663 e 3.685 punti.
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
9:30 PM
Fed Balance Sheet
Next dividends
There is no dividends
App mobile