NDXUSD
Il Nasdaq ha chiuso venerdì la miglior settimana degli ultimi quattro mesi con un progresso complessivo del +5,22%, sostenuto dal tono migliore delle attese delle trimestrali e dalla prospettiva di una FED "meno falco" del previsto.
Tra i big tech, Netflix e Tesla hanno già comunicato i dati settimana scorsa e la reazione del mercato è stata positiva: +26% il primo nell'arco della settimana, +5% il secondo.
Oggi non figurano nomi di spicco, ma già domani 25 ottobre, solo per restare ai nomi più importanti, figurano Alphabet e Microsoft. Amazon, Apple, Meta e Twitter escono mercoledì 26 ottobre.
NDXUSD guadagna lo 0.2% subito dopo l’apertura di Wall Street. L’indice rimane sopra la media settimanale con l’RSI positivo fino ad H4. La statistica dà il 61.11% di probabilità di una chiusura dell’ottava in verde.
Graficamente, ha retto a due test consecutivi il supporto settimanale del Target Geometry, compreso fra 11.251 e 11.313.
Da qui, il cambio di polarità del supporto, sotto 11.250, suggerirebbe un possibile re-test dell’ultimo swing-low della scorsa settimana (area compresa fra i livelli 4 e 5 short, a 10.989 e 10.874).
In direzione opposta, la tenuta del supporto aprirebbe la strada a un’estensione al rialzo verso la resistenza settimanale, compresa fra 11.513 e 11.575.
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
9:30 PM
Fed Balance Sheet
Next dividends
There is no dividends
App mobile