Il punto con il CME
I prezzi delle azioni statunitensi hanno iniziato il mese con un calo, ma hanno recuperato nel corso della giornata per finire ampiamente al rialzo. Il Nasdaq, che era calato relativamente di più in aprile, ha guidato i guadagni oggi, con un aumento di oltre l'1,5%. La volatilità implicita nei mercati delle opzioni dell'indice azionario del CME è scesa, ma rimane elevata rispetto agli ultimi 3 mesi.
I mercati dei tassi d'interesse di CME Group sono stati di nuovo attivi con i rendimenti che sono saltati lungo tutta la curva. Il Micro Treasury a 30 anni è salito di 11 punti base, il Micro a 10 anni di circa 8 punti base e il 2 anni di circa 9,5 punti base. Nel frattempo, il dollaro USA si è rafforzato contro la maggior parte delle valute principali nei mercati dei futures FX del CME.
Come potete vedere nel grafico di QuikStrike qui sotto, il prezzo del Tesoro a 10 anni è ai minimi recenti (il che significa alti rendimenti recenti) e la linea blu indica che la volatilità implicita nei mercati delle opzioni è scambiata ai massimi recenti.
1
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
1:30 PM
Wholesale Inventories MoM Adv
1:30 PM
Goods Trade Balance Adv
1:30 PM
Retail Inventories Ex Autos MoM Adv
2:00 PM
S&P/Case-Shiller Home Price YoY
2:00 PM
S&P/Case-Shiller Home Price MoM
3:30 PM
EIA Natural Gas Stocks Change
6:00 PM
Baker Hughes Oil Rig Count
6:00 PM
Baker Hughes Total Rigs Count
Next dividends
There is no dividends
App mobile