🔴 Bitcoin e Mercati in Crisi? I Segnali Ciclici Indicano Nuovi Minimi! 📉
Bitcoin e i mercati tradizionali stanno per aggiornare i minimi? Nell'analisi di oggi partiamo dai Magnifici 7 (MSFT, NVDA, TSLA, META, AMZN, GOOGL, AAPL), dove il massimo del 25 Marzo potrebbe segnare l'inizio di un ciclo T+3 inverso, suggerendo una possibile discesa nelle prossime settimane.
Passiamo poi all’S&P 500, dove il massimo del 25 Marzo coincide con una forte probabilità di avvio di un ciclo T+2 inverso, confermando la possibilità di nuovi minimi.
Infine, analizziamo Bitcoin, il cui massimo del 24 Marzo potrebbe aver dato il via a un ciclo T+3 inverso, con scenari simili ai mercati tradizionali. Ho identificato il livello chiave che potrebbe confermare l’avvio del ciclo T+2 inverso, il quale, per logica ciclica, potrebbe evolversi in un T+3 inverso.
📊 Analizziamo tutto nel dettaglio, compresi i cicli su grafico 1H!
🔥 Lascia un like e iscriviti per non perdere le prossime analisi!
📅 Data di pubblicazione: 29/03/2025
Nota: Le informazioni fornite in questo video sono a scopo educativo e non costituiscono consigli finanziari. Investire in criptovalute comporta rischi e dovresti fare le tue ricerche prima di prendere decisioni di investimento.
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito web non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'Utente.