Analisi Ciclica 2.0 Futures RAME - Spunti operativi per i prossimi giorni
In questa video analisi, ci occuperemo del Futures RAME elaborando una strategia, ed infine vedremo come applicarla e quali sono i prossimi spunti operativi.
Ciclicità dei minimi: il minimo del 21 Settembre può avere molteplici letture, il nostro compito per la prossima settimana sarà capire la sua natura.
Ciclicità dei massimi: siamo a 14 giorni del T+1 inverso in corso.
Conclusione: analizzando sia i cicli superiori che inferiori per la prossima settimana dobbiamo capire se si procederà con la continuazione della discesa dei prezzi per chiusura di un mensile indice a 4 tempi canonici o se si procederà ad una salita di prezzi per apertura lato indice di un nuovo mensile e chiusura lato inverso di un T+1i
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito web non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'Utente.