Analisi Volumetrica -Tenaris-
Tenaris che rispetto all'indice è molto più forte.
E' principalmente in una price action short. A partire da novembre 2020 è in un trend long ma da attenzionare perché si trova a ridosso della resistenza dinamica della price action short di lungo termine ed attualmente è stato trattenuto anche della resistenza dinamica del canale long come rappresentato sul grafico giornaliero.
Ci troviamo al centro del volume composite, da dove potrebbe formarsi un nuovo poc visualizzandolo sul grafico giornaliero, mentre sul volume profile custom si trova al rientro della value area high.
E' una price action long caratterizzata da forti spinte long con istogrammi verdi (leg) e pressure level a favore, che però notiamo sul 60 minuti una divergenza tra il prezzo e gli istogrammi (leg) long decrescenti.
Dopo l'apertura di venerdì in negativo, Tenaris sembra possa ritornare nella distribuzione settimanale precedente a zona 13,3.
Da notare sul book come venerdì scorso come abbiano difeso l'impulso rialzista con forti livelli di liquidità e con stop run a favore.