🎷SWING DIRECTION
NZDUSD
Forte risk on sui mercati azionari dopo i brillanti dati sull’inflazione USA di ieri ed ancora oggi il mood positivo si riflette sulle valute investimento como il dollaro australiano ed il dollaro neozelandese che oggi segnano un +0.54% medio per australia ed un +0.55% medio per il neozelandese.
La possibilitĂ di un cambio di rotta per le politiche monetarie della FED porta a massicce vendite di dollari Usa generando oggi una performance media del -0.52% per il dollaro Usa contro le principali majors concorrenti.
Nzdusd prosegue dunque la sua spinta rialzista già chiaramente espresso dalle swing direction due giorni orsono, e su base daily sembra prossimo l’approdo ai massimi di 0.6385 primo swing resistivo di medio periodo, mentre per l’intraday su h1 il fascio di medie mobili è fortemente impostato a rialzo con quotazioni che non riescono a ritestare la prima mm21 periodi data al forte spinta dei prezzi, che proseguono quindi a generare swingdirection verdi lasciando i primi swing supportivi a 0.6275 e 0.6240.
Si rimane ancora impostati su trend rialzisti , ma alziamo il livello di guardia visti i non lontani target di medio periodo sopra citati.
buona giornata e buon trading
SALVATORE BILOTTA
Chiedi i prodotti Trading Solution per i clienti TOPFX qui:
https://www.salvatorebilotta.com/topfx-italia
----------------------------------------------
DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità , pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
3:30 PM
17-Week Bill Auction
Next dividends
There is no dividends
App mobile