DXY
Dati positivi sull'occupazione negli Stati Uniti hanno rinnovato l'incertezza sul fatto che la Federal Reserve smetterà di alzare i tassi di interesse dopo l’aumento previsto per la prossima settimana.
Il Dollar Index è in rialzo dello 0.3% 101.12. La quotazione è sopra la media settimanale e RSI e Vortex sono positivi fino a H4.
Graficamente, l’indice ha rimbalzato dall’area compresa fra i livelli 8 e 9 della zona short mensile del Target Geometry (99.96/99.72).
Il mercato è vicino a completare il pull-back del livello 4 a 101.34. Il suo cambio di polarità potrebbe aprire la strada a un ulteriore recupero fino all’area d’ingresso short (102.33/102.57).
Viceversa, una reazione dal livello potrebbe rilanciare il trend ribassista verso nuovi minimi in area di livello 12 (98.73).
Richiedi Mql Suite gratuitamente inviando una mail a czenonos@topfx.com.
--------------------
DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
UPNDW Alerts
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
There is no important economic event today
Next dividends
There is no dividends
App mobile