Cosa ci dicono le Onde di Elliott sul Gold!
Buonasera Trader,
è molto probabile, ma non abbiamo certezza, che la formazione di Onda 2 di (5) intermedia sia giunta alla sua fine in area 1825/1800$. Una prima conferma operativa, per l'inizio di onda 3 grado Minor, potrebbe essere il superamento di 1850$. Per comodità ti riporto l’etichettatura delle Onde di Elliott sul MiniGold 1223 (time frame 4H, 90m e 15m).
Se vuoi approfondire le mie metodologie di analisi, puoi seguirle in esclusiva nel mio gruppo privato “Sistema GmA by Gianmarco Agosta”, qui nel nostro social UPNDW, ed è per questo che ti invito ad iscriverti, perché oltre a visionare le mie pubblicazioni possiamo tenerci in contatto live con la relativa chat interna!
Concludo informandoti che se vuoi imparare la Teoria delle Onde di Elliott sono anche disponibile per sessioni di coaching one to one, dalle 15 alle 22 dal lunedì al venerdì.
Per qualsiasi chiarimento e domande puoi contattarmi tranquillamente su WhatsApp al 3384964545.
Il “Sistema GmA” permette di guidare il “Trader di Posizione” nella “via del trend”.
Ti aspetto ci conto!
Gianmarco Agosta
“Consulente Finanziario dal 1998 e Trader di Posizione da sempre, vi illustrerò le dinamiche dei mercati finanziari partendo dai principi dell’indicatore MMA di Guppy, delle Onde di Elliott e delle Bande di Bollinger, per poi condurvi nell’imparare la più semplice forma di money management e controllo del rischio per seguire le vostre posizioni operative: il Sistema GmA.”
AVVERTENZE: la presente pubblicazione ha solo uno scopo scientifico/didattico, tutte le informazioni sono indirizzate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità̀ al riguardo. Tutte le informazioni pubblicate non costituiscono attività̀ di consulenza e non devono essere considerate un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari, e quindi non costituiscono e non intendono costituire sollecitazione al pubblico risparmio, ma vogliono svolgere una funzione di supporto per il lettore che rimane pienamente responsabile delle proprie operazioni. Ricorda sempre che il trading su azioni, futures , opzioni, valute, certificates, criptovalute o altri strumenti finanziari implica rischi sostanziali di perdite, tali da non renderlo adatto a tutti i tipi di investitore. I grafici sono stati realizzati con il software ProRealTime (www.prorealtime.com).