BITCOIN
Bitcoin guadagna il +2% e si porta a ridosso dei 20mila usd. Ethereum +2% a 1.349 usd.
Bitcoin in Settembre ha sorpreso gli osservatori mettendo a segno una performance (-3,80%) nettamente migliore rispetto a quella registrata dal Nasdaq (-10%), che oggi anticipa un avvio di seduta in rialzo del 2%.
Sono in rialzo nel preborsa le azioni delle società esposte alle criptovalute, tra cui Marathon Digital, Coinbase e Riot Blockchain.
BITCOIN ha oltrepassato con decisione la media mensile e l’RSI si sta stabilizzando su valori positivi fino al timeframe giornaliero. La statistica suggerisce una chiusura mensile in verde.
Graficamente, la crptovaluta è passata in territorio rialzista della griglia settimanale del Target Geometry e sta testando la parte bassa della resistenza mensile. Da qui, pull-back che cambino la polarità della zona d’ingresso long settimanale, compresa fra 19.667 e 19.501, potrebbero lanciare un’estensione fino al livello 4 a 20.372.
Su base mensile invece, BITCOIN dovrà oltrepassare quota 20.480 per potersi considerare in tendenza rialzista.
In direzione opposta, un rapido ritorno sotto 20.500 aprirebbe la strada al test del supporto settimanale, compreso fra 18.982 e 18.796.
Popular symbols
On air
UPNDW Economics
London
Milan
New York
Tokyo
Economic calendar
There is no important economic event today
Next dividends
There is no dividends
App mobile