Analisi Ciclica Bitcoin - ALLARME VERDE per i cicli d'inverso
In questo video viene presentata un'analisi ciclica del Bitcoin, con il rischio di continuazione del trend rialzista abbastanza delineato.
Ciclicità dei Massimi: in data 02 Ottobre probabile partenza di un 3°T+2i completamente vincolato al rialzo dei prezzi, esiste ancora l'ipotesi "sebbene meno probabile" di essere ancora all'interno del 2°T+2i con chiusura verso la massima estensione con ciclo a 5 tempi Ti.
Ciclicità dei Minimi: nel minimo del 11 Settembre probabile partenza di un ciclo T+4 (preso sia swing+tempo), questo porta a pensare una solo cosa, ovvero nascita del 2°T+5 indice. Da tenere in considerazione questa valida ipotesi che poi naturalmente dovrebbe trovare conferme nel tempo, nel senso che se valida NON dovremo assistere a notevole storno di prezzi.
Conclusione: l'operatività dei prossimi giorni è quella di accompagnare il rialzo dei prezzi per chiusura del ciclo Ti in corso e subito dopo si dovrebbe assistere ad uno storno dei prezzi per chiusura T indice. La nascita del 2°T indice sarà il nostro punto di controllo perché se siamo nell'ipotesi in cui ci sia un nuovo mensile inverso vincolato al rialzo questo 2°T indice non dovrebbe vincolarsi al ribasso.
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito web non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'Utente.