Analisi Ciclica 2.0 Futures RAME - dai cicli superiori fino ad oggi
Ciclicità dei minimi: dalla centratura dei cicli superiori possiamo notare che siamo all'interno del 4° tempo T+6 "biennale" che ha già un vincolo al ribasso dato dalle sequenze.
Ciclicità dei massimi: siamo all'interno del 4° tempo T+4i "semestrale" del 1° T+6i "biennale". Le sequenze ci suggeriscono una chiusura del 4° tempo T+4i "semestrale" ad un livello di prezzo superiore a quello di partenza, ovvero chiusura del 1° ciclo T+6i ad un livello di prezzo superiore a 4,0240 $
Conclusione: analizzando sia i cicli superiori che inferiori possiamo stabilire una mappa, questa di volta in volta deve essere confermata da vincoli che dovremo cercare nei cicli inferiori.
Le informazioni contenute nel Video e su tutto il Sito web non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Video e nel Sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'Utente.